L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

06/06/2007 22:40:35

Orecchie

Ho fatto un otite acuta l 8 Aprile dopo essermi recata in montagna altezza 1800 alla sera ho avuto un forte dolore all orecchio sinistro.Avevo del muco in circolo e i fastidi non mi sono mancati :sordità,fischio ,ronzio.sensazione di eco e voce aplificata..sotto prescrizione medica(otorino del pronto soccorso) ho effettuato terapia con antibiotici che ho interotto per mia volonta ,continuando la terapia con nisolid aerosol (distruggendomi pero le mucose nasali.Sembrava tutto risolto quando a distanza di 2 mesi ho di nuovo fastiti e dolori leggeri in emtrambe le orecchie e ronzio.Mi sto curando con Pulsatilla ...sotto prescrizione medica di un omeopata.quanto devo aspettare per guarire da un otite?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/06/2007

Controlli anche lo stato del suo tubo digerente; i suoi problemi digestivi possono essere la causa scatenante di questa situazione e anche la situazione che la mantiene.
Saluti cari.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra