L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

30/08/2006 13:34:48

Paura

Salve sono un ragazzo di 25 anni in passato ho sofferto di una depressione in quanto mi ero convinto di aver contratto l'hiv fatta la cura a base di anti depressivi è tornato tutto apposto ora mi capita in alcuni situazioni degli attacchi di ansia quando sono al barbiere e adesso che ho iniziato un nuovo lavoro prendo 10 gocce di en al gioorno ma ho paura che questi farmaci un domani potranno portarmi altri problemi di salute lei cosa ne pensa?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/09/2006

gli antidepressivi e gli ansiolitici non portano problemi di salute se prescritti da uno specialista ai dosaggi opportuni. quindi stia tranquillo.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra