L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

09/06/2006 09:16:49

Per favore rispondete

Per favore rispondetemi capisco sia per voi sia difficile ma sono veramente spaventata da un pò di tempo accuso dolore all'altezza della scapola sx che gira dandomi indolenzimento anche alla mammella, al braccio dove sento formicolio e senso di intorpidimento che mi sembra stia scendendo verso la mano. il dolore interessa anche la parte sx del collo(minore) la sensazione che ho io è che si tratta di qualche nervo che stia dando problemi premetto che ci sono alcuni punti che se io mi tocco sento il dolore come se ci fosse un livido(sulla scapola e all'altezza della scapola ma estremamente laterale quasi in corrispondenza dell'ascella)per favore ditemi cosa può essere e se può essere qualcosa di grave

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/06/2006

Perchè pensare necessariamente a qualcosa di grave?

La descrizione del Suo problema, senza esame obiettivo, non permette un orientamento diagnostico. Si rivolga al suo medico di base che le prescriverà esami appropriati ed eventuali visite specialistiche.

Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra