L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

29/06/2006 16:04:16

Per il dott. Palmieri

Dottore ho letto da qualche parte di una causa intentata da alcuni pazienti che hanno assunto Seroxat e che dopo la sospensione hanno avvertito gravi disturbi.La causa chiaramente contro la casa distributrice del prodotto.
Siccome io assumo elopram 20 mg 1 compr.al mattino da circa 9 mesi, volevo chiederle se c'è differenza frà questi 2 farmaci e se anche l'elopram crea dipendenza.
Grazie
Saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/07/2006

l'elopram non da dipendenza. nenache il seroxat lo da in realtà però da più sintomi di sospensione( vertigini, Ansia , sudorazioni, etc.).


Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra