L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

26/09/2006 20:04:04

Probabile eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da circa 8 mesi cerco di avere un rapporto "normale" con la mia ragazza.
Adesso le spiego perchè la parola normale.
Premetto che la mia ragaza è vergine e ha un setto vaginale.Quando abbiamo provato ad avere un rapporto lei ha iniziato ad accusare forti dolori e io dopo 1,max 2 minuti di tentativi di penetrazione ho l'eiaculazione, questo si è verificato tutte le 7-8 volte che ci abbiamo provato e adesso è diventata una cosa quasi drammatica in quanto dopo la mia eiaculazione così veloce si viene a creare una certa tensione tra noi due e la mia ragazza chiede di smettere. I sintomi fanno pensare ad una eiaculazione precoce però con la precedente ragazza non ho avuto problemi in quanto il primo rapporto durava 6-7 minuti e i successivi anche 15 minuti.
Vorrei chiederle se per caso c'è qualche cosa che posso fare da solo, che mi dia degli indizi oppure devo rivolgermi subito a uno specialista?Grazie in anticipo

ps se possibile vorrei sapere qualcosa di più circa il setto vaginale dove reperire qualche informazione(so che è una domanda da ginecologo)ancora grazie mille



Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/09/2006

Caro lettore,
potrebbe essere utile , a questo punto , capire che cosa è questo "setto vaginale". Urge una attenta valutazione ginecologica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra