L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

07/09/2002

Problema al pene

Spettabile dottore, e da diverso tempo che mi porto dietro una spiacevole infiammazione alla punta del pene nella pelle esterna,ebbene a ogni rapporto sessuale si evidenziano gli arrossamenti con qualche piccolo taglino che ogni tanto sanguina leggermente,e la mia partener ultimamente ha già avuto sintomi di Cistite ma da esami e pap test non gli è stato rilevato nulla di batteriologico.
dipenderà da me ? che tipo di infiammazione può essere dato che nn è scomparsa neanche con lo sporanil ?
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/10/2002

Sembrerebbe un problema di balanite irritativa. Non credo ci sia connessione con i problemi della sua patner, non necessita di trattamenti antimicotici, se non supportati da appositi esami culturali.
E' una patologia fastidiosa che deve essere studiata attentamente da un dermatologo.


Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.


Risposta del06/10/2002

Sembrerebbe un problema di balanite irritativa. Non credo ci sia connessione con i problemi della sua patner, non necessita di trattamenti antimicotici, se non supportati da appositi esami culturali.
E' una patologia fastidiosa che deve essere studiata attentamente da un dermatologo.


Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra