L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

26/04/2006 12:07:17

PROBLEMI DI STOMACO 2 Dott. Alberto Moschini

LE SCRIVO IN RIFERIMENTO DELLA MIA DOMANDA RIPORTATA QUI SOTTO:
SCORSA SETTIMANASOFFRO DI ERUTTAZZIONE SPONTANEA CON DOLORI DI STOMACO E NAUSEA ..IL MIO MEDICO DI BASE MI A DETTO DI PRENDERE MALOX TC DUE VOLTE AL DI PERCHE FORSE DICE CHE SONO STRESSATA E QUESTO PUO CAUSARE PROBLEMI..FATTO STA IN QUESTI GG DI FERIE MI E' PASSATO..SECONDO LEI COSA PUO ESSERE?GRAZIE

VOLEVO SAPERE CHE ESAMI POSSO FARE GRAZIE

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/05/2006

La presenza di una iperacidità, anche momentanea, può significare la presenza di un Helicobacter, e di una infiammazione persistente in una zona, anche lontana, che va cercata, che ha permesso l'impianto del batterio. Lo stress non è mai responsabile di qualsiasi manifestazione dell'organismo. Con questo, bisogna anche avere gli esami strumentali per potere, in breve tempo, dare una risposta alla persona esaminata, in modo da indirizzare la diagnosi e la terapia adeguata. Questo significa fare prevenzione. Con l'intento che bisogna sempre andare averificare perchè si verifica un qualsiasi sintomo.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra