L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

21/05/2007 11:20:53

Prurito all'altezza della tibia

Dopo 60 ma anche 40 km. in bicicletta anche a distanza di 4-6 ore mi viene un leggero ma abbastanza fastidioso prurito all'altezza delle tibia davanti proprio dove l'osso è più superficiale e dura per due tre giorni. E' una mia autoconvinzione (più gratto + più mi viene da grattare) o ci potrebbe essere un disturbo (vascolare??)
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/05/2007

Il prurito agli arti inferiori è un sintomo che può essere associato ad una situazione di insufficienza venosa.Le consiglio di farsi visitare dal suo medico di medicina generale o fare una vista specialistica

Dott. Giuseppe Nebbioso
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra