L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

29/04/2006 22:45:53

SENSO DI OVATTAMENTO NELLA TESTA

Gentil,mo La ringrazio molto per aver risposto alla domanda di mia figlia del 17/04. Purtroppo non avverte nessun miglioramento al suo distubo di ovattamento. Attualmente lo percepisce nella zona dietro il padiglione dell'orecchio.Quando non avverte il senso di chiuso sente uno strano rumore tipo cic ciac e lo sente anche solo con lo sbadiglio e deglutendo. Percepisce che c'è qualche cosa da sciogliere o togliere. Ha fatto la RM all'encefalo RX ai seni paranasali, RX alla cervicale e tutto è risultato nella norma. I medici che abbiamo consultato non hanno saputo darci una spiegazione. Noi pensiamo che possa assere del catarro fermo dovuto a freddura. I medici dicono che in quella zona non c'è del catarro. Sono preoccupata per mia figlia anche perche' questo non sapere e aspettare che passi, come ci dicono, la renedono nervosa e inappetente. Quale specialista possiamo sentire? Quali altri esami possiamo fare ? Non so come ringraziarla per una sua risposta. PS. tutto e negativo ma il disturbo c'è. Cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/05/2006

Gentile signora,
Le ho gia risposto dicendo che è molto difficile orientarsi per una diagnosi senza la possibilità di visitare la paziente.
Le ho consigliato una visita presso un Dentista-Ortodonzista o Chirurgo maxillo-facciale. Sua figlia ha fatto tali visite? Altro non so aggiungere!
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra