L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

29/05/2005 17:25:06

Senzazione costante di ubriachezza

Salve dottore , sono un ragazzo di 26 anni ,studente, da circa un anno avverto per quasi tutta la giornata una sensazione si ubriachezza mista a live mal di testa i indurimento cervicale .Ho girato mille specialisti e nessuno mi ha saputo dire cosa io abbia . Tutti concordano che il mio e un problema di tipo ansioso . Ho intrapreso una cura con farmaci tipo SULAMID ed ENTAC per quasi 9 mesi ma sensa risultati.
Quando dormo il fastidio non lo sento ma durante il giorno il senso di ubriachezza mi tormenta creandomi anche degli stati ansiosi . Fisicamente io sto bene gioco a calcio anche due ore di fila senza problemi mi rivolgo a lei per cercare altre strade per risolvere il mio problema .
Secondo lei dall'agopuntura potrei trarre giovamento?
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/06/2005

Credo che lei somatizzi sui muscoli trapezi e latero-cervicali un evento che attualmente ha rimosso dalla sua coscienza.
Dovrebbe rivolgersi ad un medico che utilizzi la floriterapia di Bach per riuscire a trovare la soluzione al suo problema.
L'agopuntura, ac ui può rivolgersi, potrebbe alleviare momentaneamente i suoi disturbi ma non può essere risolutiva.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra