L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

02/04/2007 10:34:40

Si puo sostituire il lexotan?..

Buon Giorno.sono R. di verona .da anni assumo il lexotan gocce che variano da 10/15 goce al giorno ora ma tempi non lontani eran ben di piu.30/40 al gg.è da qualche mese che penso di toglierlo perchè sento che fà non male ma di piu.avverto che mi sta debilitando sia fisicamente che psicologicamente.volevo chiedervi se esiste qualcosa di naturale che possa aiutarmi a toglierlo definitivamente o se avete altre notizie in merito perchè sono in un momento difficile e non capisco come potrei fare.sono non disperata ma quasi perchè mi vedo in un vortice difficile da superare.vi prego datemi qualsiasi buona notizia in merito.grazie infinite.arrivederci.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/04/2007

Cara R. di Verona, se avesse psoto questa domanda prima di domenica,avrei potuto anche dirle a voce cos ale serviva perchè ero a Verona al Vinitaly di passaggio da un congresso a Piacenza.
Poco importa, il suo rimedio momentaneo al posto del Lexotan è RESCUE REMEDY SPRAY dei FIORI DI BACH per ora, poi si rivolga ad un medico che faccia anche il floriterapeuta e vedrà che riuscirà ad uscire da questa situazione, magari anche grazie all'aiuto di qualche prodotto omeopatico.
Da quanto mi racconta,comunque, è orissima che tolga il lexotan.
Un abbraccio.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra