L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

15/09/2005 11:29:49

Sonnolenza cefalea

Il mio ragazzo ha dei grossi problemi legati ad una forte stanchezza e sonnolenza, preciso che dorme a circa 7 ore, inoltre soffre di fortissime "cefalee" per combattere le quali assume un farmaco molto potente (maxalt ). Il mio dubbio è: le due cose sono correlate, si tratta invece di qualche carenza a livello ematico?
Insomma dobbiamo rivolgerci ad un endocrinologo o ad un neurologo?


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/09/2005

E' molto difficile capire bene dlla sua descrizione il problema. Il Maxalt è un farmaco specifico per l'emicrani, pertanto immagino che qualcuno avrà sospettato tale patologia per decidere tale terapia, comunque, se non ci è già stato, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista neurologo per eventuali ulteriori approfondimenti.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra