L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

13/02/2016 17:46:43

Tachicardie

Buonasera dott, dovrei mettere un holter per 48 ore, sto prendendo 1\4 di pasticca di tenormin da 100 mg, al giorno, devo sospendere la cura finché porto l'holter? Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/02/2016

No, non è necessario sospendere la terapia.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra