L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

02/06/2008 20:57:43

Tiroidite di Hashimoto, anticorpi

Sono affetta da tiroidite di Hashimoto, la prima volta l'ho scoperto 10 anni fa, grazie alla medicina alternativa sono riuscita a stare meglio: UNCARIA TOMENTOSA è stata la base della mia cura. Dopo due anni ho ripreso un po' le redini della mia vita. Adesso a distanza di 8 anni l'infiammazione è ritornata, sempre piu' aggressiva (difatto gli anticorpi hanno sempre lavorato, ma io ho fatto finta di scordarlo). Adesso sono in cura attraverso la medicina antroposofica.
Le domande sono: quale analisi accurata devo fare per trovare l'agente patogeno che ha innescato il mimetismo molecolare?
Le interleuchine potrebbero essere una terapia di cura? oppure l'uncaria va ancora bene, ma la devo prendere per sempre?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/06/2008

Cara signora, il trattamento con Interleukine (IL) è tra le terapia di avanguardia per la patologia da cui è affetta.
Si affidi ad un medico esperto in omotossicologia e PNEI per il loro utilizzo; avrà un ottimo risultato. Cordialità Dr Giampaolo Adda MIlano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra