L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

28/04/2008 21:18:29

Tramadolo

Faccio uso di contramal da due anni .ora che vorrei smettere non riesco perche' ho forti crisi di astinenza.prendo due compresse la mattina da100mg e due la sera ,non riesco a scalare,mi sono rivolto al sert ma mi hanno riempito solo di metadone ,il mio dott. di famiglia non conosce bene il farmaco quindi non mi puo' aiutare.La domanda e' come posso fare? Volevo anche sapere se c'e' un modo per farsi ricoverare in ospedeale per disintossicarsi e se si quali sono i procedimenti da faregrazie per l'aiuto.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/05/2008

Se le hnno dato il metadone hanno di certo sbagliato. Le consiglio di rivolgersi ad un bravo professionista che le consigliera un programma disintossicante ideoneo, anche ambulatoriale.
Auguri e saluti.


Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra