L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

17/02/2007 16:00:31

Tremore diffuso e malessere generale

Preg.mo Dottore
Vorrei chiederle un consiglio: Credo che tutto sia cominciato 23 anni fa quando mi sono fidanzato con una ragazza che aveva l'herpes labiale e sua madre anche. Mi faceva un po impressione perchè nella mia famiglia di queste infezioni non ne abbiamo mai avute. Fatto sta che dopo pochi mesi mi è venuto anche a me. In tutto questo tempo non sono mai stato bene bene, una serie di problemi. Prima l'intolleranza grave al lattosio alle solanacee al caffè. Un anno fa anche intolleranza al glutine, che probabilmente avevo da parecchio tempo, e ricovero in Day ospitale per malessere diffuso, stanchezza e pressione sporadicamente alta. Mi hanno riscontrato la mononucleosi infettiva e gli IGi positivi. Ma la cosa più grave che da un anno circa ho tremore diffuso, oltre al malessere generale. Da quello che ho letto mi viene il sospetto che il citomegalovirus mi sia tornato attivo e/o il papilloma che certamente ho anche se non ho fatto esami ma da vent'anni ho delle verruche alle mani stabili ed inoltre ho letto che può avere forme gravi ed il tremore può essere causato dal papilloma. La prego vivamente per un Suo cortese parere. Distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/02/2007

Non credo che l' Ansia che traspare anche dal suo scritto possa aiutare il suo sistema immunitario a combattere ed eventualmente sconfiggere gli eventuali virus che la stanno disturbando.
Tramite mail non posso aiutarla in quersta sua situazione che merita attenzione diversa e le consiglio di rivolgersi ad un medico di medicina integrata della sua zona che saprà senz'altro aiutarla.
Saluti cari.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra