L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

19/01/2007 22:14:21

Tsh leggermente alto e Sindrome di Meniere

Gentile dottore, ho 32 anni e 2 figli di 4 e 2 anni.
Ho fatto i dosaggi ormonali, ed è risultato un valore di TSH pari a 4.74, mentre il valore massimo del laboratorio è 4.20. La ginecologa ha detto che può dipendere dallo stess che sto vivendo in questo periodo e che tra 3 mesi dovrò ripetere l'esame. Se il valore fosse ancora alterato, dovrò fare una cura. Vorrei sapere se ci sono medicine omeopatiche da poter prendere, e che medicine sono.
Inoltre, soffro di Sindrome di Meniere da 6 anni, negli ultimi due anni è peggiorata tantissimo, ho un fischio nell'orecchio fisso, mentre prima veniva solo ogni 3-4 mesi, e nelle crisi più acute ho abbassamento dell'udito e senso di pienezza all'interno dell'orecchio. L'unica cura che mi fa passare le crisi è di 7 flebo di Mannitolo, solo che 2 giorni dopo finita la cura, già sto peggio.
Stessa domanda, esistono rimedi omeopatici che possono quantomeno tamponare? Grazie
E.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/01/2007

La sua situazione non può essere risolta in modo semplice, in quanto andrebbe verificato se il suo problema scaturisce da una situazione energetica di scarico del meridiano del fegato o no e quanto dipende dallo stato di stress a cui è sottoposta, per cui deve per forza rivolgersi direttamente ad un medico.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra