Un parere

22 marzo 2007

Un parere


Tags:


19 marzo 2007

Un parere

sono la ragazza di 22 anni con il problema che ancora non ho risolto. Lei mi ha inviato la seguente risposta Risposte: Risposta del 15/03/2007 Che cosa è successo subito prima della comparsa dell'evento, 1 mese e 11 giorni fa ? Sentiva anche pesantezza di stomaco all'inizio dopo aver mangiato, bocca amara o soffre di stipsi ? Dott. Raffaele Pastore Medicina generale convenz. Specialista attività privata Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . ) JESI (AN) Le rispondo. . Non ho mai accusato pesantezza di stomaco e non soffro di stipsi!neppure nei giorni prima del problema. . . Ho avuto le analisi della tiroide (T3 T4 TSH ABTG ABTPO ) sono negative!ma dall'ecografia alla tiroide risultano esserci linfonodi di natura infiammatoria ("verosimilmente reattivi" c'è scritto nel referto). La scintigrafia ossea total body è risultata negativa, non si evince nulla!tutto nella norma! e anche dall'EMG e dall'ENG non si evince nulla tutto nella norma!ho fatto ecografia all'addome superiore ed è tutto piu' che bene. . . Grazie mille per il suo aiuto!se potrebbe darmi qualche consiglio sarei contenta!distinti saluti

Risposta del 22 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


A questi punto, l'unica cosa che mi viene in mente è che lei abbia una tossicosi da cause da stabilire : alimentari ? geopatiche ? Certo per e-mail non è possibile capirlo; è difficile "de visu". Comunque, per provare a vedere se disintossicando il tessuto connettivo si riesce a migliorare la situazione, le consiglio di assumere il seguente rimedio omotossicologico:
Lymdiaral gocce : 30 gocce in un litro e mezzo di acqua non gassata da bere a piccoli sorsi durante la giornata per 10-15 giorni. Se decide di intraprendere questa terapia, mi faccia sapere se miglioramenti. Potremo proseguire il percorso.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa