L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

24/09/2006 21:47:49

Una mano contro la tristezza

Sono una ragazza di 20anni.sn 9 mesi che sto subendo brutte lezioni dalla vita e vivo nella lunaticità più totale,dall'esuberanza estrema,al disprezzo,all'apatia.Tutto per cercare di mascherare quello che sento internamente,cioè che sto veramente male.il problema è che sn stanca di stare male e ho paura di nn riuscire + a reagire,sto iniziando a disprezzare qualsiasi cosa mi stia attorno.Non so se è giusto il campo che ho scelto per il mio caso,ma volevo chiedervi se secondo voi c'è qualke farmaco che può aiutarmi,magari per sollevarmi un po' il morale o per tranquillizzarmi.QUalkosa ke xò nn m scmbini l'organismo,sn già mlt debole,sn vegetariana da anni e bevo spesso.credo proprio di aver bisogno di una mano.Vi ringrazio anticipatamente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/10/2006

Le consiglio di rivolgersi ad una Struttura pubblica Consultoriale. I Consultori sono presenti in maniera capillare ovunque, forniscono prestazioni gratuite e soprattutto hanno equipe multiprofessionali tra cui anche psicologi.
Quello che emozionalmente avverte è tipico della sua età ma è anche una spia di un disagio che conviene affrontare subito. Probabilmente anche un programma con colloqui psicologici periodici senza ausilio farmacologico sarà sufficiente a renderla più consapevole del suo disagio con conseguente miglioramento terapeutico

Dott. gianfranco mansi
Specialista in Farmacologia
Specialista in Psicologia
ANDRIA (BA)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra