L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

29/06/2007 17:04:03

USO DI MEDICINALI BETA BLOCCANTI

IN SEGUITO A DISSECAZIONE AORTICA DI TIPO B STO ASSUMENDO GIORNALMENTE FARMACI BETA BLOCCANTI (ES.ATENOLOLO, ZESTRIL,ADALAT CRONO 60,CARDURA).IL SENSO DI STANCHEZZA E DI SPOSSATEZZA E' DOVUTO A QUESTI FARMACI?? I LIVELLI AUMENTATI (56 AZOTEMIA E 1,50 DI CREATINININEMIA) NEL SANGUE SONO DOVUTO PROPRIO ALL'ASSUNZIONE DI ESSI??? GRAZIE INFINITE PER LA RISPOSTA

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi


Iscriviti alla newsletter

Invia una mail alla redazione



Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra