L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

26/07/2006 15:34:03

Analisi specifiche e cure possibili

Gentilissimo Dottor Moschini, la ringrazio per avermi delucidato l'andamento di questa patologia legata al virus di Epsten- Barr. Ma la prego di voler essere ulteriormente gentile con me ed indicarmi gli esami appropriati e delle cure adatte a sostegno del sistema immunitario che mi possano guarire definitivamente. Sto assumendo un integratore(ANASTASE) e dei sali minerali ma non sto bene, ho sempre bruciori alla gola, mi si abbassa la voce, ho una tosse persistente e sento una esasperata tristezza di cui prima non soffrivo. Qui, nella nostra provincia,purtroppo, è difficile trovare un medico che segua i pazienti con scrupolosita'professionale e qualificata esperienza. La ringrazio ancora infinitamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/07/2006

La ringrazio, così a distanza non è facile, consigliare esami da eseguire, senza una adeguata indagine, sarebbero troppi, prorpio per questo, ridurre gli esami allo stretto necessario, indirizzati veramente alla patologa presentata dalla persona, ho strutturato una metodica personale che con esami strumentali di medicina convenzionale e biologica, mi conducono nel ragionamento diagnostico, ma soprattutto nella indagine del sistema immunitario e nella terapia, adeguata alla persona in esame. Per questo la somministrazione di integratori o altri farmaci, solamente sintomatiche, non hanno effetto, l’intervento terapeutico deve essere rivolto alla eliminazione del virus, o dei virus implicati.
Saluti Alberto Moschini






Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra