L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

21/03/2007 13:11:44

Coliche addominali

Sono una ragazza di 24 anni, da quasi due soffro di coliche addominali che si presenano circa ogni mese, mese e mezzo, ho fatto una serie di accertamenti (esami del sangue, feci e urine, ecografia dell'addome completa, colonscopia testdi intolleranze alimentari) ma nessuno riesce a farmi una diagnosi, ho le ovaie micropolicistiche e assumo la pillola anticoncezionale, sono stata ricoverata un paio di volte con sospetta Appendicite , ma dopo non essendosi rivelata tale mi hanno dimesso. non so più a chi rivolgermi, queste coliche sono molto dolorose e concentrate al centro dell'adome (ombellico). grazie per l'attenzione

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/03/2007

E' ovviamente impossibile dare a distanza un giudizio che sia più valido di quelli che sono stati formulati da chi ha potuto osservarLa direttamente. Vista la negatività degli accertamenti fin qui praticati, non resta altro che una laparoscopia diagnostica ed eventualmente terapeutica se dovesse far rilevare una qualche patologia aggredibile con tale metodica.

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra