L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

25/10/2006 19:45:22

Conseguenze assunzione microclismi

Ringraziandola in anticipo per la cortese attenzione Le pongo la mia domanda: vorrei sapere quali problemi comporta l'utilizzo molto prolungato di microclismi a base di glicerolo, camomilla e malva e come questi problemi possono essere risolti. Porgo cordiali saluti. F.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/10/2006

Non vi e' alcun pericolo a continuare l'uso di quel tipo di microclismi. Dovrebbe chiarire meglio di quali problemi si tratta

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra