07/02/16  - Diarrea - Stomaco e intestino

07 febbraio 2016

Diarrea




Domanda del 07 febbraio 2016

Domanda


Dottore, sono affetto da diarrea, posso assumere tachipirina 1000 visto che ho solo quello ?
Risposta del 09 febbraio 2016

Risposta di VINCENZO ANTONIO CALDAROLA


Gentile signore,
è noto che la tachipirina è un analgesico e un antipiretico puro.
Non trovo alcun motivo per assumerlo ai fini della cura di una Diarrea che farebbe bene a portare all'attenzione del suo Curante.
Saluti.


Dott. Vincenzo Antonio Caldarola
Specialista in Medicina interna
Ruvo di Puglia (BA)

Il profilo di VINCENZO ANTONIO CALDAROLA
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Torta tutta mele con farina di mais
Stomaco e intestino
17 novembre 2017
Le ricette della salute
Torta tutta mele con farina di mais
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
Notizie
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata