Curl Legend, il primo trattamento che rimodella i ricci

21 maggio 2018
Alès Groupe

Curl Legend, il primo trattamento che rimodella i ricci



Tags:

Phyto Specific lancia un'innovazione basata su una tecnologia d'avanguardia ad alta concentrazione di estratti vegetali, che disciplinano e definiscono a lungo i ricci rendendoli setosi, seducenti e incredibilmente morbidi.

Le formule ad alta concentrazione di attivi vegetali di questi eccezionali prodotti designer dei ricci, offrono una doppia azione che unisce trattamento e disciplina, per sublimare i ricci più ribelli!

Un'azione modellante eccezionale:
Basta un velo di spray o una noce di gel-crema... e i ricci sono disciplinati a lungo e incredibilmente elastici! Perfettamente scolpiti!

Nutrimento e morbidezza:
Bando ai capelli porosi e secchi! E benvenuta ad una nuova dolcezza sui ricci. Nutriti in profondità, si trasformano e rivelano naturalmente la loro elasticità, morbidezza e leggerezza!

Sensorialità delle textures:
Generose e raffinate, avvolgono i ricci che lasciano dietro di sè una delicata fragranza dalle note speziate e cipriate.

 

Con Curl Legend e la sua tecnologia polivalente, la ricerca Phyto Specific dei Laboratoires Phytosolba firma l'ultima delle sue innovazioni vegetali, per offrire ai capelli ricci, anche i più indisciplinati, delle risposte d'avanguardia e una difesa contro la loro fragilità e sensibilità.

1) Caviale vegetale:

Soprannominata "caviale vegetale" nell'antichità, la Chenopodium quinoa possiede eccezionali proprietà cosmetiche. Penetra in profondità nella fibra per offrire tutta la ricchezza nutriente e riparatrice dei suoi semi. Anti-disidratazione, mantiene un tasso di idratazione ottimale nel capello per ricci seducenti.

2) Il designer dei ricci:

Questa tecnologia esclusiva permette di disciplinare perfettamente tutti i ricci! Il suo segreto? 2 azioni complementari, una vegetale e una naturale:

Cellulosa vegetale - Polimero d'origine vegetale

Agente tensore dei ricci
Questo attivo innovativo "resetta" e mantiene la forma del riccio ottimizzando il suo capitale elasticità, anche in situazioni estreme. Anti-crespo, aiuta a contrastare l'umidità, per ricci meravigliosamente modellati e tonici!

Chitosano - Polimero d'origine naturale


Film di mantenimento - Effetto a lunga durata
Avvolgendo la fibra capillare, questo film prolunga l'azione della cellulosa vegetale per una migliore tenuta e durata del riccio. Offre istantaneamente una straordinaria e naturale morbidezza!

Per saperne di più: http://www.phyto.it




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa