L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

07/02/2016 22:03:12

Diarrea

Dottore, sono affetto da diarrea, posso assumere tachipirina 1000 visto che ho solo quello ?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/02/2016

Gentile signore,
è noto che la tachipirina è un analgesico e un antipiretico puro.
Non trovo alcun motivo per assumerlo ai fini della cura di una Diarrea che farebbe bene a portare all'attenzione del suo Curante.
Saluti.


Dott. Vincenzo Antonio Caldarola
Specialista in Medicina interna
Ruvo di Puglia (BA)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra