L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

22/02/2007 08:23:27

Disturbo continuo

Salve, sono una ragazza di 20 anni.
Martedi 20/02 sono andata in una discoteca con della amiche. Ma quella sera, credo, ma lo sostengono in molti, la musica era troppo alta.Le casse "cricchiolavano" e Penso che superasse di molto la normale tollerabilità.Comunque da quando sono uscita, sento un fischio continuo nel cervello, che credo mi manderà in pazzia. E ieri pensavo, "fosse normale".Invece oggi, con il passare di due giorni, ancora lo sento.E in piu stamattina, mi brucia anche l'orecchio destro!.Cosa posso fare?.Premetto che io non sono una grande appassionata di discoteca, ma ogni tanto ci vado.Mi sarò rovinata l'udito?.Grazie mille in anticipo. D.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/02/2007

Evidentemente ha bisogno di una visita dello specialista otorinolaringoiatra, con eventuale esame audiometrico. Se non e' appasionata di discoteca, scelga quelle con una musica piu "soft", ammesso che ne esistano.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra