L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

19/10/2007 09:43:14

Dolori al basso ventre

Egr. Dott., ho avuto uno forma di Diarrea e nausea ma durata solo due giorni, quando poi sono tornato ad avere una normale consistenza nelle feci mi è rimasto un dolore al basso ventre (non proprio all'inguine): Questo dolore è lieve durante il giorno ma spesso diventa per alcuni minuti più forte, inoltre lo è anche quando devo urinare o andare di corpo. Ho anche notato che mi fa più male quando alzo la gamba sinistra. Preciso di essere già stato operato per l'appendicite che mi era anche andata in peritonite.
Ora il mio medico mi ha dato degli antibiotici ma non è migliorato nulla.
Grazie, saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/10/2007

Se è stato già visitato dal suo medico, è difficile aggiungere altre ipotesi a quelle già fatte. Potrebbe trattarsi di una piccola ernia, o di un diverticolo, o di "semplici" aderenze, o.....nulla!

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra