Analisi cdt

09 dicembre 2008

Analisi cdt

Tags:

27 novembre 2008

Analisi cdt

Gentile Dottore,
mi è stata ritirata la patente e per questo motivo dovrò fare le relative analisi del sangue. Per 40 giorni ho seguito astinenza totale da alcool, poi ho bevuto almeno in altre tre occasioni ed in due quantità elevate, e poi qualche sporadica birra, negli ultimi dieci giorni. Ora dovrò andare a fare le analisi del sangue e non so quanto tempa occorra perchè io non risulti con valori superiori al necessario per riottenere la patente.
La ringrazio per la sua risposta.

Risposta del 09 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO CORTI

Impossibile darle una risposta attendibile, bisognerebbe sapere il suo stato di compromissione prima del periodo di astinenza e gravità dell'abuso che ha fatto nei due episodi riferiti. Presumibilmente, comunque, non dovrebbero emergere esami troppo elevati negli item ricercati.

Dott. massimo corti
Medicina Territoriale
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Tossicologia medica
TREVIGLIO (BG)

Ultime risposte di Allergie