Assunzione cocaina

09 dicembre 2008

Assunzione cocaina

Tags:

04 dicembre 2008

Assunzione cocaina

dai nuovi regolamenti sui trasporti a noi camionisti ci viene chiesta una visita presso usl per il prelievo del angue per verificare abusi di droghe.
vorei sapere cortesemente dai test in uso a questo scopo fino a quanto è possibile rilevare tracce nel sangue di cocaina?

Risposta del 09 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO CORTI

Se mi permette un consiglio l'invito ad informarsi meglio al riguardo, la normativa n. 99 30 ottobre 2007 (GU 15 /11/07) non parla di prelievi EMATICI per la ricerca delle sostanze d'abuso.

Dott. massimo corti
Medicina Territoriale
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Tossicologia medica
TREVIGLIO (BG)

Ultime risposte di Allergie