Aumento peso dopo interruzione gravidanza

31 maggio 2007

Aumento peso dopo interruzione gravidanza

Tags:

28 maggio 2007

Aumento peso dopo interruzione gravidanza

Egregio Dottore, 3 mesi fa ho avuto un aborto al 6° mese di gravidanza. Da allora ho preso 5 kg, raggiungendo un peso superiore a quando aspettavo la mia bambina. Esiste qualche rimedio omeopatico che non abbia effetti collaterali nel caso rimanessi di nuovo incinta? RingraziandoLa, porgo cordiali saluti.

Risposta del 31 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signora, se lei ha preso 5 Kg significa che pesava 50 kg per 1 metro e 68 centimetri. Certamente questo suo sottopeso non le ha giovato. Per cosa le servirebbe il rimedio omeopatico ? Certamente non per perdere peso, visto che non è ancora nella sua forma ideale, che potrebbe aver bisogno di 3 o 4 Kg in più. Se poi dopo la gravidanza volesse perdere eventuali chili di troppo può scaricare una semplice guida al seguente indirizzo : www. Sangalli. It/speciali/alice/guida_salvalinea. Pdf

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie