Burn out symptom

01 dicembre 2009

Burn out symptom

Tags:

26 novembre 2009

Burn out symptom

Salve, ho 27 anni e da quasi 2 soffro di improvvise crisi di panico, che durano pochi minuti ma che sono molto violente. Oltre a questo ultimamente soffro di costanti mal di testa che mi confondono e impediscono di svolgere al meglio il mio lavoro, nel quale le capacità mentali sono fondamentali. Ultimamente faccio molta confusione nel catalogare i ricordi, tutto è ieri per me, sia che l’azione in oggetto sia avvenuta una settimana fa o anche poche ore prima. Un’amica, forse scherzando, mi ha detto che potrebbe essere la “born out symptom” ma non è stata capace di spiegarmi esattamente in cosa consista questa famigerata sintomatologia. Me lo potreste spiegare e dirmi se effettivamente i miei disturbi possano essere ricondotti a tale sintomatologia? Ringraziandovi vi porgo i miei più cordiali saluti.

Risposta del 01 dicembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Certo potrebbe anche essere legata a quello che la sua amica le ha suggerito, ma bisognerebbe fare una diagnosi più precisa. In ogni caso si tratterebbe di un qualcosa legato all'ambiente in cui vive, preferenzialmente di lavoro.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
Ancona (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza