Calo visus occhio dx

12 aprile 2013

Calo visus occhio dx

Tags:

12 aprile 2013

Calo visus occhio dx

Mio figlio di 11 anni da 5 giorni ha un calo della vista all'occhio dx. Inizialmente vedeva del " fumo e poi nebbia" ;. Anche da vicino non riesce a leggere se non le lettere molto grandi. Al pronto soccorso è stato visitato dall'oculista che non ha riscontrato anomalie. Quali possono essere le cause di questo problema? Ultimamente si sente spesso molto stanco. Potrebbe essere tutto collegato?

Risposta del 12 aprile 2013

Risposta a cura di:
Prof. UMBERTO BALOTTIN

proprio per stare tranquilli direi che il bambino va vsito da uno specialista di neuropsichiatria.
telefonate sollecitamente al vosro pediatra per decidere che fare o portatelo al Pronto soccorso pediatrico.
cordiali saluti
prof U Balottin

Prof. Umberto Balottin
Universitario
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Pavia (PV)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33