Cellilite e cuscinetti adiposi

28 gennaio 2009

Cellilite e cuscinetti adiposi

Tags:

24 gennaio 2009

Cellilite e cuscinetti adiposi

Buongiorno, ho letto su una rivista che il rimedio omeopatico Thuya é consigliato nel trattamento della cellulite localizzata. Io ho un problema di concentrazione di cuscinetti adiposi sui fianchi e vorrei risolverlo almento in parte con l'impiego di prodotti omeopatici. La ringraio anticipaamente per la risposta.

Risposta del 28 gennaio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VERDE

SI, SICURAMENTE HA TROPISMO CUTANEO. NEL SUO CASO PERO' BISOGNEREBBE IN PRIMIS INQUADRARLA COSTITUZIONALMENTE(carbonica, fluorica, fosforica);POI AGGIUNGERE UN POLICRESTO PER UNA COSTITUZIONE "a pera" CON COSCE ROBUSTE E FIANCHI ROTONDI. UN RIMEDIO DI DRENAGGIO + CIRCOLO. IL TUTTO IN LOCO IN OMEOMESOTERAPIA. POI POTREBBE FARE UN PO DI TERAPIA DOMICILIARE.
LA SALUTO.
GIANNI DR VERDE

Dott. Giovanni Verde
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
CASANDRINO (NA)

Ultime risposte di Allergie