Cocaina

09 dicembre 2008

Cocaina

Tags:

02 dicembre 2008

Cocaina

Buongiorno dottore, sono un assuntore sporadico di cocaina, cioè ne faccio uso il fine settimana. L'ultima volta che ho assunto cocaina è stato sabato sera, e stamattina, ho fatto le analisi tossicologiche dell'urina. La mia domanda era se in questo arco di tempo, da sabato sera a martedì mattina, sono riuscito ad espellere le tracce residue di cocaina. E se c'è un modo per nascondere la mia situazione?
La ringrazio anticipatamente. . .

Risposta del 09 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO CORTI

Credo che, molto probabilmente, i cataboliti della cocaina nell'intervalo di tempo da lei citato siano ancora presenti.

Dott. massimo corti
Medicina Territoriale
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Tossicologia medica
TREVIGLIO (BG)

Ultime risposte di Allergie