Crisi di coppia

24 febbraio 2005

Crisi di coppia

Tags:

16 febbraio 2005

Crisi di coppia

Dopo 3 anni e mezzo di felice, spensierato, con qualche bel progetto per il futuro (anche se solo a parole) con un ragazzo bello e veramente tanto tanto bravo e serio che mi completava interamente, improvvisamente mi sono domandata se lo amo ancora, la domanda mi sembrava ridicola, ma il problema mi ha assillata completamente al punto che sto rovinando tutto. Sono 10 giorni che mi chiedo se devo fare una pausa di riflessione ma per un motivo o per l'altro continuo a vederlo, o lo cerco io o mi cerca lui. A volte stando con lui in questo periodo, sto bene, accantono i problemi e mi rilasso di tutto, altre sono tesa mi viene da strapparmi i capelli e gli dico che sto tanto male. Sto vivendo un inferno, non dormo, non mangio tremo e sono in una confusione totale. se non lo vedo mi manca e passo le giornate a controllare il telefono. ma con lui non mi sento più come prima. senza di lui sarei sola e la solitudine mi terrorizza, non mi interessa uscire con amici o altri uomini. sono in totale crisi, oggi è il suo compleanno non so se vederlo o no. mi risponda presto la prego

Risposta del 24 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

le separazioni creano sempre molta sofferenza. . In tutti. Se la sofferenza diventa eccessiva e non migliora con il tempo può essere opportuno e utile parlarme con uno specialista (psicologo o psicosterapeuta).
Dr. Palmieri

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili