Depressione

03 settembre 2009

Depressione

Tags:

29 agosto 2009

Depressione

salve mi chiamo daniele scrivo perche mia madre soffre di Depressione volevo porle qualche domanda. . . . Volevo sapere se gli antidepressivi DROPAXIN e DEPAKIN CHRONO potevano essere associati. . . . E siccome prende dei farmaci anche per dormire volevo sapere se il LAROXYL e L'HALCION potavano essere associati e potevano causare sonnanbulismo. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E LE PORGO DISTINTI SALUTI.

Risposta del 03 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI PEPINO

non pasticci col "fai da te": segua i consigli degli specialisti che hanno in carico sua madre. Mi pare che stia rischiando di fare "un minestrone" di psicofarmaci"!

Dott. Giovanni Pepino
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili