Diplopia post traumatica

27 novembre 2007

Diplopia post traumatica

Tags:

22 novembre 2007

Diplopia post traumatica

HO AVUTO UN INCIDENTE STRADALE IL 7 GIUGNO 2007 E DAL MIO RISVEGLIO DOPO ILCOMA FARMACOLOGICO DI NEANCHE 2 GIORNI VEDO DOPPIO. . . NON IN TUTTE LE POSIZIONI DI SGUARDO, MA MI SEMBRA TUTTO ONDULATO, NON FERMO E QUANDO DEVO FARE LE SCALE NON NOTO NESSUN MIGLIORAMENTO DOPO QUESTO TEMPO POICHè NON VEDO BENE LA PROFONDITà E SPESSO INCIAMPO. . . IL MEDICO CHE MI SEGUE DICE CHE LA DIPLOPIA ERA DI 14 DIOTTRIE ALL' INIZIO E ORA DI UNA. . . MA A ME NON SEMBRA MIGLIORATO NIENTE, , , MI DA SOLLIEVO SOLO CHIUDERE UN OCCHIO PERCHè COSì ALMENO VEDO IL MONDO DRITTO. . . . IL MEDICO DICE CHE HO UN PROBLEMA PSICHICO. . . NON GUIDO PIù, NON LEGGO PIù, NON VIVO BENE. . . A CHI POSSO RIVOLGERMI, COSA DEVO PENSARE. . . VEDRò COSì PER SEMPRE? GRAZIE KATE

Risposta del 27 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Sarebbe bene che consultasse un oculista per valutare se la diplopia è dovuta alla paralisi di un muscolo oculomotore. La visione doppia, che io sappia, non si misura in diottrie.

Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno