Disintossicarsi

09 dicembre 2008

Disintossicarsi

Tags:

04 dicembre 2008

Disintossicarsi

Salve, sono un idiota23enne che da nanni asssume tutti i tipi di droghe, in modo particolare COCAINA, sono stanco. Fra 15 gg ho la possibilità di essere assunto in un ottima azienda ma devo fare i seguenti esami alle visite mediche:
Urine
ves
emocromo
Transaminasi GPT
GGT
bilurina tot. e fraz
creatinina
glicemia
visita cardiologica
E. C. G.
Transaminasi G. O. T.
ESAME TOSSICOLOGICO.
premettendo che da oggi nn farò piu uso di droghe, ho possibilita di passare bene le visite????C'è qualche modo per accellerare il processo di smaltimento delle tossine???GRAZIE.

Risposta del 09 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO CORTI

Dipende a che esame tossicologico verrà sottoposto, se il fine è di determinare solo l'abuso attuale o sono interessati anche al pregresso.

Dott. massimo corti
Medicina Territoriale
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Tossicologia medica
TREVIGLIO (BG)

Ultime risposte di Allergie