Disperata

08 luglio 2009

Disperata

Tags:

30 giugno 2009

Disperata

Salve, spero che lei mi possa aiutare, sono in crisi piu' totale!! quattro gg. fa sono andata da un chirurgo estetico per delle iniezioni di acido ialuronico alle labbra per dargli un po' di volume, ma il desiderio che ho sempre avuto fin da ragazzina non sono stati all'altezza di quel che speravo. ora mi vedo irriconoscibile. . Un mostro pur avendo solo aumentato leggermente il volume delle labbra superiori. sono ancora con lividi sul e sopra il labbro nella parte destra. il risultato non mi sembra naturale anzi. . . non so come definirle mi sembrano un po' deturpate, gonfie. ho vergogna pure di uscire di casa. E' la prima volta che le faccio, di sicuro non lo rifaro' MAI MAI piu', ma ora come posso rimediare a questo disastro?? esiste qualcosa per assorbire piu' in fretta l'acido ialuronico?? grazie infinitamente, aspettero' con Ansia una sua risposta. Alessia.

Risposta del 08 luglio 2009

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BALDASSARRE

stia tranquilla, l'acido ialuronico si riassorbe nel giro di 2-3mesi. Ma è anche possibile(non avendola vista) che il "gonfiore" sia legato ad un piccolo ematoma, che comunque si riassorbe nel giro di pochi giorni. Vedrà che risolverà prestissimo il problema.

Un saluto

Dott. Stefano Baldassarre
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PARMA (PR)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”