Dolore al centro della testa

01 dicembre 2009

Dolore al centro della testa

Tags:

26 novembre 2009

Dolore al centro della testa

Buonasera sono una ragazza di 26 anni e volevo chidere un consiglio: è da un pò che soffro di dolori al centro del cranio come se qualcuno mi infilasse un coltello nel cervello, a volte solo il passari sopra con la mano mi crea dolore. Questo mi preoccupa e mi terrorizza perchè a volte credo mi possano capitare le cose peggiori come l'ictus visto che ho perso mia zia in questo modo, da li subentra anche la tacchicardia e mi manda in tilt. Cosa posso fare? A chi mi devo rivolgere? Grazie
Michela

Risposta del 01 dicembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

In prima battuta mi rivolgerei ad uno psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo comportamentale.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
Ancona (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza