Dolori collo

28 maggio 2006

Dolori collo

Tags:

25 maggio 2006

Dolori collo

salve sono un ragazzo di 21 anni, da un paio di mesi ho pesantezza al collo e mi sento pure un po rincoglionito(scusi la parola)e quando faccio su e giu con la testa avverto pesantezza alla nuca e a volte pesantezza alle tempie. Dalle analisi non mi risulta niente solo che vorrei sapere che mi succede. Ho un po di paura. . Spero non sia niente di grave

Risposta del 28 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Consiglio una visita neurologica.
Effettui un monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza