Droga test

09 dicembre 2008

Droga test

Tags:

06 dicembre 2008

Droga test

salve mi hanno tolto la patente circa 1 settimana fà e mi devo presentare dal prefetto questo mi manderà a fare gli esami. Volevo sapere per quanto rimane nel sangue l'alcol, la cocaina e le canne. aspetto una vostra risposta con ansia. . . .

Risposta del 09 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO CORTI

il problema non è quanto tempo tali sostanze rimangono nel sangue ma quanto permangono nel campione biologico ricercato a finalità medico-legale. Nel suo caso campione urinario e tricologico.

Dott. massimo corti
Medicina Territoriale
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Tossicologia medica
TREVIGLIO (BG)

Ultime risposte di Allergie