Emoglobinuria ed anemia

05 giugno 2010

Emoglobinuria ed anemia

Tags:

21 maggio 2010

Emoglobinuria ed anemia

Buongiorno da anni agli esami urine mi riscontrano emoglobinuria ed agli esami ematici ferritina ed emoglobina basse mi sentro inoltre spesso stanca e senza energia. è possibile che ci sia una correlazione tra i sintomi? e che fare? grazie della cortese risposta

Risposta del 05 giugno 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA CHIARA ZAVAN

Si vi è ovviamente una correlazione tra Anemia e stanchezza. Le consiglio una visita nefrologica per una corretta diagnosi (l'emoglobinuria è presente in svariate patologie) e per l'opportuna terapia. Cordiali saluti

Dott. Ssa Maria Chiara Zavan
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista