Epatite c

17 dicembre 2007

Epatite c

Tags:

06 dicembre 2007

Epatite c

salve, ho 29 anni e anche l'epatite c in genere i valori delle analisi sono regolari ma io voglio guarire, non con la medicina classica che mi propone una cura devastante. Seguo molto la medicina alternativa ma visto che lei è l'esperto mi puo consigliare una cura veramente"alternativa"?grazie

Risposta del 17 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Non soc he cosa intenda per "cura veramente alternativa", tuttavia se si riferisce alla omotossicologia (che è conisderata medicina complementare) come ho già avuto modo di dire, vi sono numerosi approcci terapeutici che la potrebebro aiutare con nessun efeftto collaterale. E' ovvio che non è nè possibile nè serio dare delle prescrizioni o delel posologie senza avere prima visitato il paziente. Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie