Esami del sangue con valori alti

17 novembre 2012

Esami del sangue con valori alti

Tags:

14 novembre 2012

Esami del sangue con valori alti

mia figlia di 10 anni ha fatto gli esami del sangue risultato positiva mononeuclosi e citomegalovirus. ldh a 998. difese zero. poi ieri ripetto tutto e non riuscivano a prelevare il sangue mi hanno detto e troppo denso e alla fine si e coagulato e non e piu uscito mi devo preocupare ho e una cosa normale?. lei e sempre stanca e un po pallida. cosa posso fare. grazie per il suo aiuto.

Risposta del 17 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA DE STEFANIS

Spesso malattie come la mononucleosi o la infezione da citomegalovirus decorrono senza sintomi o vengono scambiate per forme influenzali; quindi trovare anticorpi positivi non è anomalo ma significa solo che c'è stato un contatto ed una guarigione. I dati riferiti sono pochi per trarre una conclusione sul perchè la bimba è stanca e pallida; inoltre spesso succede che al momento del prelievo sia difficile avere il sangue per le analisi, visto lo stress cui è sottoposta la bambina. Parlatene con il pediatra che saprà certamente indicarvi cosa è meglio per la bambina

Dott. Ssa Giulia De Stefanis
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria
Ardea (RM)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33