Esami urine e sangue

09 dicembre 2008

Esami urine e sangue

Tags:

03 dicembre 2008

Esami urine e sangue

Salve in data 5 dicembre devo fare degli esami delle urine e del sangue di routine, perchè è da circa 9 anni che non le faccio. Cè un problema che mi ossessiona. . . Circa 2 settimane fa mi è capitato di fare 4 tiri di spinello ed ecco mi chiedevo se qualche valore poteva risultare alterato. . Leggendo un po sul web la gente dice di bere latte e usare la soluzione schoum ma non so fino a che punto siano valide. Aspetto vostra risposta.

Risposta del 09 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO CORTI

Negli esami di routine a valenza clinica non sono previsti esami finalizzati alla ricerca di cataboliti sostanze stupefacenti o psicotrope.

Dott. massimo corti
Medicina Territoriale
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Tossicologia medica
TREVIGLIO (BG)

Ultime risposte di Allergie