Esito esame del capello

24 marzo 2008

Esito esame del capello

Tags:

21 marzo 2008

Esito esame del capello

Per favore, se non chiedo troppo, avrei tre domande importanti:
1) mi è arrivato l'esito dell'esame del capello che è positivo, a cosa però non lo so perchè nella risposta non è menzionato alcun valore e alcuna sostanza ipoteticamente trovata, ci sono parametri uditivi, ottici e riflessi, tutti perfetti, ma i valori dell'esame tossicologico non ci sono, come sia possibile?
2) era dal 20/09 che non fumavo, l'esame l'ho fatto il 29/02 avevo i capelli lunghi circa 4/5 cm. anche se per la commissione medica andavano bene 3 cm, ma io mi sentivo a posto con la coscienza e non li ho ulteriormente tagliati;
3) si può trattare di un falso positivo ?
Per favore rispondetemi, mille grazie, Dani.

Risposta del 24 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Anche con l'esame del capello possono esserci dei falsi positivi anche se è più raro.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie