Esito rm sclerosi multipla

19 aprile 2012

Esito rm sclerosi multipla

Tags:

25 marzo 2012

Esito rm sclerosi multipla

Ho fatto risonanza esito sono presenti numerosi focolai iperlucenti di grandeza varibile a volte tendenti alla confluenza, disseminanti in corrispondenza della sostanza biaca peri-ventricolare ed in parte emisferica cosa vuol dire che la malattia è molto attiva?
So di avere la Sclerosi Multipla del 1995.
Grazie

Risposta del 19 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA PANDOLFI

Non e' possibile con una sola RM encefalo dire se la sua patologia e' in progressione. Bisognerebbe confrontare le immagini di questa RM con quelle degli studi precedenti da Lei effettuati. E' opportuno quindi che si rivolga al suo centro di riferimento per la SM dove il suo neurologo curante potra' darle informazioni circa la eventuale progressione di malattia.

Dott. Ssa MARIA PANDOLFI
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Portici (NA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone