Fispola sacrococcigea

13 marzo 2009

Fispola sacrococcigea

Tags:

08 marzo 2009

Fispola sacrococcigea

sono stato operato per la prinma volta peruna semplice fistola, un intervento che e stato una tortura. dopo unmese mi hanno tolto i primi punti ma successivamente per un anno nn si e mai chiusa. ho fatto una visita sda un altro chirurgo il quale mi ha detto che si era riformata mi ha operato e si e riscontrato che era residua. mi ha tolto i punti dopo 8 giorni e tutto sembrava perfetto dopo essere finito l'effetto degli antibiotoci parti della ferita si sono riaperte, facendo un esame culturale mi e starta riscontrata un infeziona da staffilococco aureus cn antibiotici adesso sono arrivato a una carica batterica 20000 mi hanno detto che e poco e che dovrebbe chiudersi ma non si kiude mai anzi sembra peggiorare. che posso fare?

Risposta del 13 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO BRUSCHELLI

legga www. Benessere2000. Net auguri

Dott. Paolo Bruschelli
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Chirurgia generale
MONTECOSARO (MC)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare